Seguici su

Cronaca

Gratta e vinci da 260.000 euro e tentato furto: al Bar Zeus di Gandino la storia si ripete

Pubblicato

il

Vincita da capogiro al Bar Zeus di Gandino: un anonimo giocatore ha vinto ben 260.000 euro, da incassare attraverso una rendita annuale nei prossimi dieci anni. Nella notte del 7 agosto al bar un tentato furto. Nell’aprile 2013 analoga coincidenza.

La gioia di un vincita importante, ma anche la rabbia per un tentato furto fortunatamente non andato a buon fine. Sensazioni contrastanti al Bar Zeus di Gandino, storico locale del paese gestito da Milena Dordi sul sagrato della Basilica.

Il tagliando vincente

Nelle ultime ore la titolare ha ricevuto la conferma che un tagliando “Gratta & Vinci” della serie “Turista per sempre”, venduto nel locale, ha fruttato ad un anonimo giocatore la vincita immediata di 50.000 euro ed il diritto ad una rendita annuale da 20.000 euro all’anno per dieci anni oltre ad un bonus finale di 10.000 euro. In tutto ben 260.000 euro che faranno certamente la felicità di un qualche avventore, probabilmente del paese anche se al Bar Zeus non è raro il passaggio di qualche turista (che ora lo diventa…per sempre) impegnato nella visita al vicino Museo e al centro monumentale.

La notizia della vincita ha fatto, purtroppo il paio, con il tentato furto perpetrato nella notte del 7 agosto, quando ignoti hanno tentato di penetrare nel locale a caccia di incassi e tagliandi. I malviventi hanno forzato una finestra, desistendo poi dai propri intenti. L’abbinamento fra vincita è furto non è del tutto inedito per il Bar Zeus, dato che nel 2013 l’accoppiata fu sostanzialmente identica, in quel caso, purtroppo con il furto andato a segno.

Dapprima i ladri avevano visitato il locale, asportando incassi e tagliandi Gratta & Vinci. Nelle settimane successive un anonimo giocatore aveva vinto l’eccezionale somma di 500.000 euro con il “Superstar” abbinato al Superenalotto.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *