info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Pirata della strada investe due ciclisti olandesi a Clusone. Si cerca una Lancia scura – Foto
Cronaca

Pirata della strada investe due ciclisti olandesi a Clusone. Si cerca una Lancia scura – Foto

Autista pirata investe due ciclisti a Clusone e scappa, si cerca una Lancia scura. Due ciclisti olandesi sono stati investiti questo mercoledì mattina alle Fiorine di Clusone lungo la provinciale. L’uomo alla guida dell’auto, una Lancia scura, è fuggito senza lasciare traccia. Secondo testimonianze due automobilisti lo avrebbero seguito per mezzo chilometro in direzione Bergamo […]

Autista pirata investe due ciclisti a Clusone e scappa, si cerca una Lancia scura.


Due ciclisti olandesi sono stati investiti questo mercoledì mattina alle Fiorine di Clusone lungo la provinciale. L’uomo alla guida dell’auto, una Lancia scura, è fuggito senza lasciare traccia.

Secondo testimonianze due automobilisti lo avrebbero seguito per mezzo chilometro in direzione Bergamo ma l’uomo non si è fermato. Un’altra testimonianza afferma che una Lancia scura ad Onore lungo la provinciale che porta a Castione avrebbe evitato per miracolo un impatto contro un guard rail.

Sul posto l’ambulanza e l’automedica. Le condizioni dei ciclisti non sarebbero gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Clusone.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Domenica 27 agosto torna nella conca del Farno l'Arranca Parafülmen,...