Seguici su

Cronaca

“Sapori d’Arte” edizione 2017: sabato si parte da Villa d’Ogna

Pubblicato

il

Parte da Villa d’Ogna l’edizione 2017 di “Sapori d’Arte” alla scoperta di luoghi di fede da gustare con menu a base di prodotti locali.

L’ex palazzo Moroni a Villa d’Ogna

Settembre in Val Seriana è un mese di aperture di luoghi di fede eccezionali e inediti da gustare con l’accompagnamento di ottimi menu grazie al programma della nuova edizione di “Sapori d’Arte” rassegna organizzata da PromoSerio per promuovere spazi solitamente chiusi al pubblico.

Il primo appuntamento si terrà a Villa d’Ogna sabato 2 settembre con la visita del Convento delle Suore delle Poverelle: dalle ore 16 visita guidata a quella che fu la residenza estiva dei Conti Moroni e alla vicina  piazza medioevale di Ogna; dalle ore 17.30 apericena a base di salumi e formaggi tipici locali con accompagnamento musicale. Per tutto il pomeriggio sarà possibile visitare gli stand di prodotti tipici nella Piazza di Ogna.

Per informazioni e prenotazioni Infopoint Ponte Nossa 035.704063 – iat@valseriana.eu. Tutte le visite sono a iscrizione obbligatoria. Il prezzo della visita e degustazione è di 15.00 euro.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *