Seguici su

Cronaca

Porta i nipoti al parco e gli scassinano l’auto, allarme a Nembro in pieno giorno

Pubblicato

il

Con i nipoti al parco e gli scassinano l’auto: l’allarme a Nembro corre su Facebook. Molti gli episodi  simili sempre di giorno.

Un normale pomeriggio al parco con amara sorpresa: è successo lunedì a Nembro nel parcheggio del parco degli Alpini e l’allarme è stato lanciato, dall’uomo preso di mira, sulla pagina Facebook “Sei di Nembro se ante tu…”.

La foto condivisa parla chiaro: mentre l’uomo era al parco con i bambini, attori alle 16.30 qualcuno gli ha scassinato l’auto rompendogli il lunotto posteriore. E non si tratta dell’unico mezzo derubato. “Qualcuno ha pensato bene di scassinare alcune auto tra cui la mia – si legge nel post – rubandomi documenti, soldi, chiavi che avevo imprudentemente nascosto nel bagagliaio. Se qualcuno trovasse un borsello nero da uomo vi prego di recapitarlo ai vigili”.

Subito si è scatenata la preoccupazione per l’insicurezza che interessa sempre di più anche i tranquilli paesi di provincia. In particolare sono diversi gli utenti che lamentano auto rotte e scassinate nello stesso parcheggio e spesso di giorno. Gli episodi sono stati regolarmente denunciati ai Carabinieri.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *