Seguici su

Cronaca

“Speriamo, viviamo”: a due mesi dall’incidente il sorriso di Claudia Cretti con mamma Laura

Pubblicato

il

A due mesi esatti dalla caduta al Giro d’Italia, la mamma di Claudia Cretti posta due bellissime immagini con la figlia, convalescente a Brescia. Un sorriso, unito alla voglia di lottare lungo un percorso che mostra oggi un orizzonte felice.

Le foto postate dalla mamma

A due mesi esatti dalla terribile caduta del 6 luglio scorso al Giro d’Italia, il sorriso di Claudia Cretti torna a splendere attraverso due immagini postate da Laura Bianchi, mamma della sfortunata ciclista.

Dopo i giorni di ansia all’indomani del grave infortunio, che hanno visto in coma per diversi giorni l’atleta della PBM Valcar, Claudia ha progressivamente ripreso conoscenza e movimenti grazie al lavoro dell’equipe dell’Ospedale Rummo di Benevento che ha consentito il trasferimento a Brescia dove è tuttora degente.

Mamma Laura, psicologa, ha tenuto una sorta di diario online dei progressi della figlia, aggiornando costantemente con parole accorate quanti hanno seguito con trepidazione l’evolversi (fortunatamente positivo) delle condizioni di Claudia.

Le foto postate dalla mamma

“Due mesi fa a quest’ora (più o meno) la tragedia – ha scritto Laura Bianchi nel pomeriggio del 6 settembre – Poi il miracolo. Lottiamo. Ridiamo. Speriamo. Viviamo”. Unite al post due immagini che parlano da sole.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *