Seguici su

Cronaca

Furto al Parco Alessandri, ad Albino rubato l’incasso al bar del Gruppo Alpini

Pubblicato

il

Furto ad Albino nella sede del Gruppo Alpini. Nel mirino dei ladri l’incasso del bar, proprio nei giorni della “Megagrigliata” organizzata nel fine settimana al Parco Alessandri.

La sede del Gruppo Alpini di Albino

Due giornate di festa e solidarietà, con il tradizionale spirito alpino a farla da padrone, chiuse con l’amara sorpresa di un furto nel bar della sede sociale. C’è tanta amarezza ad Albino per il furto perpetrato dai soliti ignoti nella sede del Gruppo Alpini di Albino, situata all’interno del Parco Alessandri.

Le Penne Nere albinesi avevano organizzato per venerdì 15 e sabato 16 settembre due serate in allegria denominate “Megagrigliata”, con karaoke, musica e specialità enogastronomiche apprezzate da centinaia di partecipanti. Ad ospitare l’iniziativa la nuova copertura, inaugurata nei mesi scorsi, che offre uno spazio coperto polifunzionale di cui gli Alpini sono giustamente orgogliosi.

“Dopo la prima serata – conferma il capogruppo Gianluigi Moioli – abbiamo chiuso gli allestimenti della festa a tarda ora, verificando come tutto fosse in ordine. Al mattino purtroppo abbiamo riscontrato che ignoti avevano asportano l’incasso del bar dell’intera settimana. Non abbiamo riscontrato al momento evidenti segni di scasso,ma al di là dell’ammontare del furto è proonda l’amarezza per il gesto, considerando il legame con la comunità, le tante iniziative che ci vedono impegnate e non ultimo il gravoso impegno economico per completare il pagamento della nuova copertura”.

Al momento sono in corso le valutazioni e gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *