Seguici su

Cultura

“Sapori d’arte”, doppio appuntamento con visita e aperitivo ad Alzano e Nembro

Pubblicato

il

Continua il calendario di “Sapori d’arte”: nel fine settimana doppio appuntamento con visita e aperitivo in due luoghi sacri ad Alzano Lombardo e Nembro.

L’ex Convento Francescano di Santa Maria della Pace di Alzano Lombardo

Continua “Sapori d’arte”, la rassegna culturale di PromoSerio che porta alla scoperta di luoghi sacri inediti della Valle Seriana.

Sabato 23 settembre è in programma la visita alla storica Chiesa ed Ex Convento Francescano di Santa Maria della Pace di Alzano Lombardo. Il programma prevede: il ritrovo alle ore 16 con visita e degustazione francescana di prodotti tipici a cura del Caffé Fantoni in collaborazione con “Il Raviolo”.

La Santissima Trinità in Trevasco

Domenica 24 settembre a Nembro è la volta della Chiesa della Santissima Trinità in Trevasco. Alle ore 17 inizio visita guidata, a seguire, la Bottega Gherim organizza un’apericena presso l’Auditorium Modernissimo, in Piazza della Libertà.

Scopri tutti i dettagli a questo link.

Per informazioni e prenotazioni Infopoint Ponte Nossa 035.704063 – iat@valseriana.eu. Tutte le visite sono a iscrizione obbligatoria. Il prezzo della visita e degustazione 15.00€.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *