Seguici su

Politica

Referendum Lombardia Autonoma, il Comune di Fiorano al Serio si schiera per il SI’

Pubblicato

il

Venerdì 29 settembre assemblea pubblica a Fiorano al Serio in vista del Referendum per la Lombardia Autonoma del 22 ottobre: il Comune si schiera per il SI’. Presenti esponenti politici locali e regionali.

Una consultazione referendaria consultiva, nella quale ai cittadini viene richiesto di sostenere la Regione Lombardia nel richiedere allo Stato l’attribuzione di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, per la quale il Comune di Fiorano Al Serio esprime chiaramente il proprio SI’.

E’ in programma venerdì 29 settembre alle 20.30 nell’aula magna della Scuola Pia Albini Crespi di Fiorano al Serio il dibattito pubblico organizzato dal Comune, cui sono invitati popolazione ed amministratori locali della Valle. L’amministrazione guidata da Clara Poli aderisce al Comitato apartitico del “SI’ al referendum per la Lombardia Autonoma” ed esprime la propria posizione nel titolo stesso della serata, intitolata “A tu per tu con il referendum, le ragioni del SI'”.

Alla serata saranno presenti numerosi esponenti di partiti di centro-destra: il senatore Giacomo Stucchi (Lega Nord), gli onorevoli Paolo Grimoldi e Cristian Invernizzi (Lega Nord), il consigliere provinciale Demis Todeschini ed il portavoce provinciale Daniele Zucchinali di Fratelli d’Italia, il segretario provinciale di Forza Italia e presidente di Uniacque Paolo Franco. Annunciata anche la presenza del consigliere regionale Mario Barboni del Partito Democratico.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *