Martina Bellini, l’atleta di sci nordico di Clusone, convocata per l’incorporamento nelle discipline invernali dell’Esercito.

E’ stato pubblicato oggi martedì 10 ottobre, sul sito dell’Esercito Italiano l’esito del bando di concorso per l’arruolamento di dodici atleti nelle discipline invernali. Fra i 12 convocati il prossimo 16 ottobre per l’incorporazione c’è anche l’atleta di Clusone Martina Bellini.

Martina, medaglia d’argento agli ultimi Mondiali Giovanili, sarà così chiamata a presentarsi assieme a Cristina Pittin, e a Martin Coradazzi. I tre sono stati selezionati per la disciplina del fondo.

Due gli arruolati nel biathlon, entrambi maschi, si tratta di Paolo Rodigari, classe 1996, e Peter Tumler. Infine per lo sci alpinismo è stata arruolata Giulia Murada.

Nello sci alpino sono entrate due ragazze e due ragazzi: Anita Gulli, Elena Dolmen, Hans Vaccari e Nicolò Molteni. Il posto riservato allo snowboard è andato a Francesca Gallina. Infine per il pattinaggio velocità, specialità short track è entrato Mattia Antonioli.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.