Seguici su

Cronaca

La ValSeriana si promuove alla Fiera del Turismo di Rimini

Pubblicato

il

Anche la ValSeriana presente nello stand di Regione Lombardia e Visit Bergamo all’importante Fiera del Turismo di Rimini.

Lo spazio riservato a Bergamo e Lombardia

E’ in corso questi giorni alla Fiera di Rimini l’appuntamento annuale con il turismo: il TTG, il principale marketplace del turismo b2b in Italia, sta ospitando nelle tre giornate 70.000 operatori professionali, con 1.000 buyer da 85 Paesi, che si confronteranno con 2.480 espositori, con 130 destinazioni italiane e del Mediterraneo e soprattutto con 150 tra eventi, convegni, seminari, i percorsi espositivi. 

Presente anche la ValSeriana con PromoSerio che, nello stand di Regione Lombardia e Visit Bergamo, partecipa al workshop incoming proponendo ai tour operator russi, tedeschi, francesi e olandesi la vacanza in provincia di Bergamo. Tra gli argomenti più richiesti arte e cibo, ma soprattutto bici e turismo green. “I tour operator stranieri – spiega Silvia Bellucci, a Rimini per PromoSerio – hanno l’esigenza di entrare in contatto con un interlocutore che possa presentare, oltre all’offerta del territorio, hotel e ricettività extra alberghiera, ristoranti e servizi sul territorio”.

Un’occasione importante a cui il nostro territorio partecipa da anni per creare contatti con il turismo europeo che sempre di più valorizza l’Italia e le bellezze montane.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *