Continua la volata dei bergamaschi Carlo e Rosalind nel talent di pasticceria Bake Off Italia: venerdì 27 ottobre nuova puntata. Gli aspiranti pasticceri saranno a Sorrento con lo chef Gennaro Esposito.

Carlo e Rosalind

Carlo e Rosalind tengono alto l’orgoglio bergamasco nel talent Bake Off Italia che andrà in onda con una nuova speciale puntata ambientata a Sorrento venerdì 27 ottobre alle 21.10 su Real Time TV (canale 31 del digitale terrestre).

Continua dunque il grande tifo della Val Seriana e in particolare della Val Gandino per il 36enne casnighese Carlo Beltrami, che fino ad ora è stato l’unico concorrente ad aggiudicarsi due volte l’ambito grembiule blu che viene assegnato ad ogni puntata al pasticcere migliore.

Carlo con il grembiule blu

Con lui, tra i 9 concorrenti ancora in gara, l’angloitaliana di Adrara Rosalind Pratt che ha lavorato proprio in Val Gandino.

La puntata di venerdì avrà un’ambientazione d’eccezione: i pasticceri gareggeranno a Sorrento sotto la supervisione dello chef Gennaro Esposito e il tema sarà quello della cucina “pop”. Non mancheranno i colpi di scena: come nell’ultima puntata quando, grazie alla prova a due con Carlo, è stato riammesso l’agente di polizia Giuseppe Casavola di Firenze.

Al timone di Bake Off Italia “Dolci in Forno”, talent giunto alla quinta edizione italiana, Benedetta Parodi, con i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.