Seguici su

Eventi

Clusone, dopo 20 anni addio all’Afrostation – foto

Pubblicato

il

Grande evento di addio all’Afrostation di Clusone: lo storico locale ha chiuso i battenti nella serata del 31 ottobre.

C’erano davvero tutti: dai ragazzini che in quel locale hanno fatto appena in tempo a metterci piede, agli uomini e donne che tra gli anni Novanta e gli anni Duemila l’Afrostation l’hanno vissuta intensamente. Con loro i deejay per salutare 20 anni di storia e di musica afro targati Afrostation di Clusone.

Martedì 31 ottobre 2017 per il popolo afro non è stato Halloween, ma è stato l’ultimo grande evento nel locale divenuto negli anni punto di riferimento per tutto il nord Italia: dal 1997 infatti negli anni sono passati da Clusone deejay da tutta l’Europa e la discoteca è stata per molti giovani una specie di seconda casa.

La festa di martedì ha registrato il tutto esaurito con un pubblico, ancora una volta, proveniente da ogni parte della provincia. In consolle si sono alternati i deejay che hanno fatto la storia dell’Afrostation: i veterani Mauri, Vavi, Nello e i più giovani Botta, Massi, Acio e Valo.

Da sinistra: Nello, Vavi e Mauri

Tanti i messaggi di ricordo e di nostalgia scritti in questi giorni sui social: perché l’Afrostation non verrà mai dimenticata.

Guarda le foto ufficiali di ZiaGiò cliccando qui.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *