Seguici su

Cronaca

Bake Off Italia parla bergamasco: con Carlo e Rosalind, anche il giudice Camilla Beltramelli

Pubblicato

il

Nuova attesa puntata di Bake Off Italia questa sera: insieme ai concorrenti bergamaschi Carlo Beltrami e Rosalind Pratt, scende in campo la giudice bergamasca Camilla Beltramelli.

Il talent per aspiranti pasticceri Bake Off Italia in onda questa sera alle 21.10 su Real Time continua a parlare bergamasco: oltre ai seguitissimi concorrenti Carlo Beltrami, di Casnigo, e  Rosalind Pratt, di Adrara, giudice per una sera sarà la pasticcera – anch’essa bergamasca – Camilla Beltramelli, titolare della pasticceria Officina del Dolce di Bergamo.

A Camilla l’arduo compito di scegliere la torta migliore che sarà realizzata dai concorrenti divisi, straordinariamente per la puntata del 3 novembre, in due squadre capitanate dai giuduci Ernst Knam e Damiano Carrara.

L’entrata in scena della pasticcera nativa di Lenna, avrà il gusto della sorpresa, soprattutto per Knam visto che la Beltramelli ha lavorato per otto anni nel suo laboratorio di pasticceria in via Anfossi a Milano.

Nella puntata vedremo combattivo più mai il casnighese Carlo Beltrami che ormai gode di un vero e proprio gruppo di fan che lo seguono in tv e sulla pagina Facebook a lui dedicata. Appuntamento davanti ai televisori dunque questa sera: tutti sintonizzati sul canale 31.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *