Seguici su

Cronaca

Ostello di Valzurio, nuovo bando per la gestione

Pubblicato

il

Aperto il bando per l’assegnazione dell’ostello di Valzurio a Oltressenda Alta. Base d’asta di 6500 euro e periodo di gestione previsto di sei anni.

A cinque anni dall’inaugurazione, il comune di Oltressenda Alta ha aperto un nuovo bando per la concessione d’affitto dell’ostello di Valzurio per un periodo di sei anni con base d’asta di 6500 euro.

L’ostello si trova in un territorio particolarmente ricco di bellezze paesaggistiche, ai piedi della Presolana, e funge da punto d’appoggio per escursionisti e turisti che vogliono immergersi nell’incontaminata Valzurio.

E’ possibile visionare il bando di gara collegandosi al sito del Comune di Oltressenda Alta.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 4 dicembre 2017 alle ore 12. Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali allo 0346/21524 o all’e-mail info@comune.oltressendaalta.bg.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *