Seguici su

Sport

Marco, da Ardesio in Repubblica Ceca campione europeo di Bike Trial

Pubblicato

il

Marco Bonalda, 20enne di Ardesio, è diventato campione europeo di Bike Trial in Repubblica Ceca.

Marco sul podio nella foto che ha condiviso sul suo profilo Facebook

Nuovo successo per il giovane Marco Bonalda di Ardesio che, direttamente dal suo profilo Facebook ha annunciato il nuovo entusiasmante traguardo raggiunto: “Campione Europeo Elitè 2017! Una soddisfazione che ripaga i sacrifici e gli allenamenti di una intera stagione. Sempre bello gareggiare qui in Repubblica Ceca e ottenere questi risultati”.

Si tratta di una vittoria che va ad aggiungersi al suo già ricco palmares di cui citiamo il titolo di campione europeo nella categoria Junior e le ottime prestazioni ai mondiali.

“Concludo così un’intera decade di queste gare con uno dei risultati che ho sempre voluto ottenere. Ringrazio mio padre per avermi seguito e i miei sponsor per avermi sostenuto economicamente durante la stagione. In ultimo vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno fatto crescere, dai grandi rider che vedevo girare da piccolo, agli avversari che mi hanno fatto allenare duramente per batterli e alle persone che hanno creduto in me. BIU è stata casa mia e mi ha allevato per 12 anni, e nonostante il prossimo anno per me sarà tutto diverso, non smetterò mai di ringraziarvi”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *