Seguici su

Cronaca

Videosorveglianza, a Clusone fermata auto sospetta con a bordo 3 serbi

Pubblicato

il

Operazione dei Carabinieri e della Polizia Locale dell’Unione Comuni Presolana: fermati a Clusone tre individui di nazionalità serba in possesso di arnesi da scasso.

Operazione dei carabinieri di Clusone e della Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Presolana attorno alle 17 di ieri sabato 11 novembre a Clusone dove è stata intercettata e fermata una vettura segnalata aggirarsi con fare sospetto nei comuni di Songavazzo, Rovetta e Fino del Monte.

A bordo viaggiavano tre individui di nazionalità serba provenienti dal milanese. Nel baule del veicolo sono stati rinvenuti arnesi da scasso e indumenti di colore scuro. Il veicolo, una Peugeot 308, è risultato essere intestato ad un prestanome proprietario di altre centinaia di veicoli.

Per gli occupanti del mezzo è scattata la denuncia per possesso di arnesi atti allo scasso, il foglio di via ed il sequestro della vettura. Fondamentale l’apporto tecnico del sistema di videosorveglianza. Sono in corso ulteriori accertamenti visto che nei giorni scorsi nei territori di Fino del Monte, Rovetta, Clusone e songavazzo si sono registrati furti in abitazione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *