A poco più di 4 mesi Claudia Cretti è tornata in sella alla sua amata bicicletta. A rendere pubblica l’immagine la mamma Laura che commenta: “E adesso? Chi ci ferma più?”.

La foto condivisa da mamma Laura

Una notizia che riempie il cuore: Claudia Cretti, la giovane ciclista di Costa Volpino, a poco più di 4 mesi (precisamente 133 giorni) dall’incidente al Giro d’Italia femminile, è tornata in sella alla sua bicicletta.

La 21enne bergamasca, il 7 luglio scorso venne sottoposta a due interventi chirurgici dopo la rovinosa caduta avvenuta in una tappa del Giro rosa, in una discesa affrontata a 90 chilometri orari. Giudicata in pericolo di vita per qualche settimana, in questi mesi ha affrontato una lunga degenza documentata dalla mamma Laura Bianchi sui social che oggi commenta così la guarigione di Claudia: “E adesso? Chi ci ferma più?”.

Claudia Cretti

Accanto a lei, oltre alla mamma Laura, il papà Giuseppe, il fratello Giacomo e la sorella minore Sofia. Claudia è tornata a Costa Volpino un mese fa dalla clinica di Brescia dopo i due lunghi mesi di ricovero all’ospedale Rummo di Benevento.

Ieri, giovedì 16 novembre, l’ennesima buona notizia: Claudia è apparsa in una fotografia su Facebook che la immortala in sella alla sue due ruote. Un esempio di forza e determinazione che ci fa chiedere… e adesso: chi la ferma più? Buona nuova vita Claudia!

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.