Seguici su

Cronaca

Carlo ad un passo dalla semifinale, puntata “stellare” di Bake Off Italia

Pubblicato

il

Mancano 3 puntate alla fine di Bake Off Italia e il bergamasco Carlo Beltrami è ad un passo dalla semifinale. Appuntamento questa sera su Real Time: il tema sarà quello di “Guerre Stellari”.

Si preannuncia una puntata “stellare” quella in onda questo venerdì 17 novembre alle 21.10 su Real Time sul canale 31 del digitale terrestre: ad essere trasmesso il 12° appuntamento con il talent per pasticceri non professionisti Bake Off Italia dove milita, tra i cinque concorrenti, il bergamasco Carlo Beltrami giunto, dunque, ad un passo dalla semifinale.

Mancano infatti 3 puntate alla fine del talent condotto da Benedetta Parodi che questa sera, come anticipato sulla pagina Facebook del programma, vestirà i panni della Principessa Leila di “Guerre Stellari”. Il tema che interesserà le tre prove  sarà dunque sarà quello dello spazio.

In gara con Carlo, 36enne serramentista di Casnigo, sono rimasti il suo diretto sfidante Tony (l’unico migliore del bergamasco con 3 grembiuli blu contro i 2 di Carlo) insieme alle tre donne: Benedetta, Malindi e Giustina. A giudicare come sempre Ernst Knam, da Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Benedetta

    18 Novembre 2017 at 20:31

    Carlo merita di vincere, aiuta sempre tutti ed è il più competente

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *