Seguici su

Cronaca

Pony express, in Val Gandino il gelato arriva direttamente a casa

Pubblicato

il

Prende il via lunedì 20 novembre l’innovativo servizio di pony gelato disponibile in Val Gandino su iniziativa dei gestori della Gelateria Leffese.

“Mettiti comodo, il gelato te lo portiamo a casa noi!”. E’ con questo motto che la Gelateria Leffese di Leffe, da lunedì 20 novembre, propone l’innovativo servizio di pony gelato con consegne nei 5 comuni della Val Gandino, ovvero Gandino, Leffe, Casnigo, Cazzano Sant’Andrea e Peia.

Il servizio, al costo di 1 euro per ogni consegna minima di 750 grammi di gelato, permette di ordinare telefonicamente tra i vari gusti disponibili: dal bacio al pistacchio, dal limone allo zenzero, fino alle varianti più elaborate.

“Abbiamo pensato a questa nuova opportunità per i nostri clienti – spiega Paolo Coter, che gestisce la gelateria con la compagna Veronica Mutti – una sera mentre eravamo in casa e volevamo mangiare un gelato. Da un’idea semplice è nato così questo nuovo servizio che speriamo possa accontentare gli amanti del gelato”.

Veronica e Paolo

I giovani Paolo e Veronica, poco più che ventenni, hanno preso in gestione la storica Gelateria Leffese in via Roma dal 30 gennaio 2016. “Ci siamo buttati in quest’avventura – spiega Paolo – e a distanza di 2 anni possiamo dire che siamo soddisfatti per i risultati ottenuti. Il nostro gelato resta quello storico prodotto dal 1920 in uno dei primi laboratori della zona e noi abbiamo rinnovato il locale con un tocco di freschezza e innovazione”.

Sarà possibile prenotare con il servizio di pony express anche le torte gelato; la prenotazione va fatta telefonicamente allo 035/731554 e le consegne vengono effettuate tutte le sere (escluso domenica, festivi e martedì) dalle 19 alle 21.

La gelateria

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *