Seguici su

Cronaca

Peia, podio rosa al “Cinghialetto d’Oro” 2017

Pubblicato

il

Podio rosa al “Cinghialetto d’Oro” a Peia dove i giovani talenti del territorio si sono sfidati nella 9° edizione della gara canora.

I concorrenti con i presentatori

Sabato 11 novembre nella sala polivalente dell’Oratorio Papa Giovanni XXIII di Peia 11 concorrenti hanno partecipato alla 9° edizione del Cinghialetto d’Oro, il concorso canoro organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e l’Oratorio di Peia.

I giovani talenti, provenienti dalla Val Seriana ma anche da altri paesi della provincia, si sono esibiti sia in brani contemporanei che in classici della musica. Gli aspiranti cantanti sono stati seguiti da fine settembre per perfezionare le canzoni dai  “vocal coach” Bruno Bertarini e Giampiero Carminati.

La giuria composta da 6 elementi e presieduta da Monica Pezzoli, ha decretato un podio tutto al femminile: al primo posto con la canzone This is a man’s world di James Brown la 21enne Roberta Rossi di Cazzano S.Andrea; al secondo posto con la canzone Memory dall’opera musicale Cat’s la 22enne Nora Carminati di Peia. Sul terzo gradino con la canzone When we were young di Adele, si è posizionata la 22enne Elena Cattaneo di Casnigo.

Le vincitrici dell’edizione 2017

Durante la serata, resa possibile grazie al grande impegno messo in campo dai numerosi volontari che ruotano attorno all’organizzazione, a fianco delle esibizioni canore, non sono mancati momenti divertenti con le gag comiche della coppia Mauro Pezzoli e Alberto Salvi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *