Seguici su

Cronaca

Il dopo Bake Off Italia di Carlo Beltrami: “Ringrazio tutti, ora guardo avanti” – video

Pubblicato

il

L’intervista video a Carlo Beltrami, il vincitore di Bake Off Italia 2017. Il migliore pasticciere amatoriale d’Italia si racconta: “Ringrazio tutti, ora guardo avanti”.

E’ un fiume in piena Carlo Beltrami: il 36enne di Casnigo vincitore di Bake Off Italia 2017, ci ha rilasciato un’intervista video dove ci racconta la sua intensa esperienza alla quinta edizione del talent di Real Time che l’ha eletto come migliore pasticciere amatoriale d’Italia. 

Nelle parole di Carlo, che nella vita continua a fare il serramentista, il papà e – quando ha tempo – anche il corridore -, c’è tutta la passione e la spontaneità che i fan del programma condotto da Benedetta Parodi hanno conosciuto in questi mesi. Una semplicità la sua che gli ha garantito, unitamente alla bravura e alla preparazione tecnica, non solo di arrivare alla vittoria, ma anche di farsi molti amici come lo sfidante Tony o Rosalind Pratt, l’altra bergamasca che ha partecipato al programma.

In questo video abbiamo a chiesto a Carlo di raccontarci il suo percorso e cosa bolle in pentola. In tanti lo vedono già dietro al banco di una pasticceria tutta sua ma lui, da buon bergamasco, sta con i piedi per terra. Buona visione!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *