Due imperdibili appuntamenti in alta Val Seriana con i giovani del coro “The gospel grows” in concerto per Natale.

Sono circa una quarantina tra ragazzi e ragazze accomunati dalla passione per la musica, dall’amore per il canto e dalla loro giovane età: The gospel grows, il coro gospel nato dall’unione delle parrocchie di Rovetta, Onore, Songavazzo, San Lorenzo, Fino del monte e Cerete, propone due concerti natalizi ad un anno dal loro esordio.

Il primo appuntamento è in calendario l’8 dicembre alle 20.45 a Clusone al “Teatro Mons. Tomasini” in occasione del 65° anniversario di fondazione dell’Avis di Clusone. A Castione della Presolana l’ensemble si esibirà invece il 28 dicembre alle 20.45 al “Cine Teatro Cristallo”.

Il repertorio che caratterizza le loro esibizioni ha l’obiettivo di trasmettere alcuni valori importanti come solo la musica gospel può fare: con questi brani il pubblico può così condividere l’amore, la fede e l’amicizia.

Il coro è diretto da Paolo Ferri e si presta a servizio dell’Unità Pastorale, oltre ad esibirsi in concerti itineranti per la Valle Seriana e oltre. Dal 6 settembre 2017 fa parte dell’associazione Italian Gospel Choir che comprende numerosi cori gospel provenienti da tutta Italia.

Per conoscere meglio il gruppo è possibile seguire The Gospel Grows su Facebook o scrivere un’email a thegospelgrows@gmail.com.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.