Seguici su

Cultura

Sabato a Leffe concerto di Natale con Vittorio de Scalzi dei New Trolls

Pubblicato

il

Sabato a Leffe concerto di Natale con Vittorio de Scalzi dei New Trolls. Con lui Edmondo Romano, polistrumentista di lungo corso.

Scalzi e Romano

Appuntamento sabato a Leffe con il tradizionale Concerto di Natale nella Chiesa di San Martino dalle 20.45. Nello storico centro laniero in Valgandino si terrà l’evento che, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Leffe con la collaborazione della Parrocchia San Michele Arcangelo e Geomusic, vedrà esibirsi un duo d’eccezione che interpretarà brani famosi di cantautori italiani, scelti tenendo conto della ricorrenza natalizia e con particolare riguardo all’opera del grande Fabrizio De André.

E non poteva essere diversamente per Vittorio de Scalzi, voce e chitarra degli immortali NEW TROLLS, che con il grande genovese firmò tutti i brani di “Senza orario senza bandiera”, realizzato e distribuito nel 1968, primo vero concept album del prog italico.

Con lui Edmondo Romano, polistrumentista di lungo corso alle prese con sax soprano, clarinetto, low whistle, mizmar, cornamusa e flauti. Emozioni garantite con finale a sorpresa. Un’originale occasione per lo scambio degli auguri natalizi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *