Seguici su

Cultura

Le melodie di Natale in concerto a Castione con i “The gospel grows”

Pubblicato

il

Le melodie di Natale in concerto a Castione con i “The gospel grows”, il giovane coro dell’unità pastorale dell’Altopiano.

Il coro “The gospel grows” torna ad esibirsi in Val Seriana: il 28 dicembre alle 20.45 i giovani coristi, circa una quarantina tra ragazzi e ragazze accomunati dalla passione per la musica e dall’amore per il canto,  saliranno sul palco del Cine Teatro Cristallo a Castione della Presolana.

The gospel grows è il coro gospel nato dall’unione delle parrocchie di Rovetta, Onore, Songavazzo, San Lorenzo, Fino del monte e Cerete. Il repertorio che caratterizza le esibizioni ha l’obiettivo di trasmettere alcuni valori importanti come solo la musica gospel può fare: con questi brani il pubblico può così condividere l’amore, la fede e l’amicizia.

Il coro è diretto da Paolo Ferri e si presta a servizio dell’Unità Pastorale, oltre ad esibirsi in concerti itineranti per la Valle Seriana e oltre. Dal 6 settembre 2017 fa parte dell’associazione Italian Gospel Choir che comprende numerosi cori gospel provenienti da tutta Italia.

Per conoscere meglio il gruppo è possibile seguire The Gospel Grows su Facebook o scrivere un’email a thegospelgrows@gmail.com.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *