Seguici su

Eventi

Capodanno al Centro Sportivo di Piario, ultimi posti per cenone e festa al coperto

Pubblicato

il

Ultimi posti disponibili per il cenone di Capodanno e festa al coperto al Centro Sportivo di Piario.

L’allestimento in corso nel pallone

Se per festeggiare l’arrivo del nuovo anno cercate una festa al coperto in una struttura riscaldata con cenone, brindisi e musica, il “Capodanno nel pallone”, l’evento proposto dallo staff del Centro Sportivo di Piario, è quello che fa per voi.

Diverse sono le proposte lanciate per la serata più lunga dell’anno: si può infatti optare per la proposta completa ad un prezzo di 45 euro con cena, brindisi e dj set (15 euro menù bambino) o scegliere l’ingresso con consumazione ad un prezzo di 15 euro (20 euro se acquistato la sera stessa).

L’evento, che prenderà il via dalle 21, sarà ospitato nel “pallone” ovvero nella tensostruttura riscaldata dove solitamente c’è il campo da tennis. La location sarà allestita con tavoli, guardaroba, palco, angolo bar, zona fumatori e all’esterno ci sarà anche un’area di street food.

L’area dove si terrà la festa

Ad animare la festa, che continuerà fino alle 3 del mattino, si alterneranno in consolle dj Flaviano Botta, dj Frenk e dj Ivan Belli. Angolo bar con barman professionisti e possibilità di prenotare tavoli.

Le prevendite si chiuderanno il 30 dicembre, per chi non riesce ad acquistarle in uno dei posti indicati (Centro Sportivo a Piario – Personalando 3.0 a Clusone – Il Tabaccaio a Ardesio – Bar Gelateria Leffese a Leffe) c’è la possibilità di registrarsi al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-capodanno-nel-pallone-40970312307 e pagare la sera stessa portando il biglietto cartaceo o digitale mantenendo il prezzo ridotto della prevendita. Ultimi posti disponibili anche per il cenone, prenotazioni al numero 0346/20375. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare questo link.

Il menu

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *