Ad Ardesio una rassegna cinematografica dedicata ad alcuni film che hanno fatto la storia del cinema. In programma Forrest Gump, Il Gladiatore e Balla coi Lupi.

“Ardesio Cult” è la novità di inizio anno organizzata dalla Pro Loco Ardesio in collaborazione con l’Oratorio. La rassegna cinematografica, dedicata ad alcuni film che hanno fatto la storia del cinema, propone al Cineteatro tre appuntamenti da gennaio a marzo, un venerdì al mese alle 20.45.

I tre film in cartellone che potremo rivedere sono: Forrest Gump (19 gennaio), film del 1994 con Tom Hanks, regia di Robert Zemeckis e vincitore di 6 premi Oscar; Il Gladiatore (23 febbraio), film colossal del 2000 diretto da Ridley Scott, interpretato da Russel Crowe e vincitore di 5 premi oscar; Balla coi Lupi (16 marzo), film western del 1990, diretto, prodotto e interpretato da Kevin Costner.

Con “Ardesio Cult” il pubblico farà un tuffo nel passato, tra i film che hanno appassionato intere generazioni e che continuano a catturare l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Il costo di ingresso è di 4 euro per ciascun film.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.