Seguici su

Cronaca

Bosatelli al via della Montane Spine Race con un ginocchio infortunato – seguilo live

Pubblicato

il

Nonostante un ginocchio infortunato Oliviero Bosatelli è partito questa mattina per i 429 km dell’ultra maratona invernale “Montane Spine Race”. Seguilo live sul sito ufficiale.

Ha preso il via questa mattina a Manchester alle 8 ora locale l’ultra maratona invernale “Montane Spine Race” dove, a difendere i colori della terra bergamasca ai nastri di partenza c’era l’atleta pluricampione e vigile del fuoco di Gandino, Oliviero Bosatelli della Elle Erre Easy Fleg .

Oliviero, che ha firmato numerose vittorie, tra cui la celebre doppietta del 2016 con il primo posto all’Orobie Ultra Trail e al Tor des Geants, può fare affidamento su una preparazione di lungo corso anche se affronta la nuova gara con un problema ad un ginocchio: “Grazie a tutti quelli che in queste ore mi stanno scrivendo direttamente e indirettamente, siete veramente in tanti – ha scritto ieri sera sul suo profilo Facebook -. Per me domani sara una sfida non solo con gli altri ma anche con me stesso e con il mio fisico, dato che solo tre settimane fa nel fare ciò che amo, il mio lavoro da vigile del fuoco, mi procuravo una forte distorsione al ginocchio”.

La rigidissima maratona si estende per l’intera lunghezza della Pennine Way in un percorso di 429 km. Potete seguire la gara live collegandovi al sito internet ufficiale live.thespinerace.com.

E come sempre: “Forza Bosa!”, che il nostro sostegno arrivi fino a lì.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *