Seguici su

Cronaca

BCC Bergamo e Valli, nuovo Direttore Generale

Pubblicato

il

BCC Bergamo e Valli ha un nuovo Direttore Generale: è Domenico Borella, già Vice Direttore Vicario della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo. Il Presidente Baggi: “Al via una nuova fase di sviluppo del nostro Istituto”.

Borella (a sinistra) neo Direttore Generale della BCC Bergamo e Valli con il Presidente Baggi

Il Consiglio di Amministrazione della BCC Bergamo e Valli, con sede operativa a Pradalunga, nell’ultima seduta, ha nominato Domenico Borella – già facente funzione ad interim dallo scorso ottobre e già Vice Direttore Vicario della Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo – nuovo Direttore Generale dello storico Istituto bergamasco. 

Tale decisione è intervenuta dopo attenta valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione e a seguito di un proficuo percorso che, in questa prima fase, si è concluso con la definizione e approvazione del Piano Industriale della Banca 2018-2021.

Il Consiglio di Amministrazione, nella medesima seduta, ha inoltre manifestato il proprio ringraziamento per il lavoro svolto da Giovanni Diotti, Direttore della BCC Bergamo e Valli sino allo scorso 29 settembre.

“Con la nomina di Domenico Borella e la recente approvazione del Piano Industriale si apre una nuova fase di sviluppo della BCC Bergamo e Valli” ha dichiarato il Presidente, Duilio Baggi, secondo cui “il neo Direttore Generale ha le caratteristiche necessarie per realizzare tale obiettivo mediante una modalità di coinvolgimento che – come osservato da fonti autorevoli – favorisce l’incontro tra le competenze e aspirazioni dei dipendenti con le necessità del territorio e le prospettive future della banca”.

Il nuovo Direttore Generale Borella ha espresso il suo apprezzamento peril progetto dell’Istituto. “Dovremo lavorare molto, ma ritengo che ci siano le possibilità di fare bene, soprattutto per la collaborazione e la disponibilità che da subito ed in modo unanime ho riscontrato in tutto il personale della BCC Bergamo e Valli”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *