Seguici su

Attualità

150 espositori per la 20esima edizione di Bergamo Sposi

Pubblicato

il

E’ stata presentata questo martedì mattina al polo fieristico di via Lunga la 20esima edizione di Bergamo Sposi. La tradizionale rassegna dedicata al mondo del matrimonio, del ricevimento e della cerimonia, compie vent’anni.

Bergamo Sposi festeggia quest’anno un traguardo importante e non comune quello delle nozze di cristallo, che conferma la kermesse tra gli appuntamenti di riferimento del Nord Italia per gli operatori, le famiglie e i futuri sposi. Ideata da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, la manifestazione aprirà i battenti venerdì 2 febbraio alle 17.

La qualità proposta da Bergamo Sposi è l’autorevole marchio di fabbrica della manifestazione, al top in Lombardia; tant’è che i più autorevoli rappresentanti del mondo wedding, opinion leader, stilisti, artisti, chef e professionisti del settore scelgono la manifestazione di Bergamo per presentare il meglio delle proprie produzioni e le nuove tendenze.

“Bergamo Sposi ha sempre voluto risaltare ciò che i futuri sposi cercano – ha dichiarato Alberto Capitanio di Ecspo -, valorizzando i principali fornitori del territorio. La fiera funge da incubatore per tante piccole realtà sia artigianali che fornitori di servizi”.

Oltre alla ricca parte espositiva che presenta il meglio per organizzare il matrimonio e tutto quanto annesso, Bergamo Sposi propone anche un importante calendario di eventi collaterali, tra spettacoli, convegni, corsi, dimostrazioni e solidarietà. Appuntamenti in grado di soddisfare le richieste di una società in grande trasformazione anche per quanto concerne il matrimonio.

“Quello che si riconosce a Bergamo Sposi è che alle spalle c’è una regia professionale – ha dichiarato Ornella Schenatti di Ecspo -. Per i vent’anni di fiera abbiamo voluto dare ampio spazio a contenuti di riflessione per dare più attenzione al lato sociale del matrimonio”.

Per conoscere in dettaglio il programma di Bergamo Sposi clicca qui.

Tutti i diritti riservati @

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *