Seguici su

Cronaca

Proseguono senza sosta le ricerche dell’82enne scomparsa ieri da Clusone

Pubblicato

il

Proseguono senza sosta da oltre 24 ore le ricerche da parte delle forze dell’ordine e della Protezione Civile dell’82enne scomparsa fra Clusone e Rovetta.

Proseguono da oltre 24 ore senza sosta le ricerche da parte della Protezione Civile, Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri e Polizia Locale, di Pasquina Barcellini di 82 anni, scomparsa mercoledì 7 febbraio da Clusone.

Le operazioni, affiancate dalle unità cinofile con il supporto di due cani molecolari dei Carabinieri e dall’elicottero dei Vigili del fuoco, si sono sviluppate attorno alla località Bastera di Clusone e alla Conca Verde di Rovetta sino ad un’altitudine di 1200 metri verso il Monte Blum, in quanto un uomo attorno alle 17 di ieri,  ha testimoniato di aver udito nella medesima zona richiese di aiuto.

Alle 10.30 si è alzato in volo l’elicottero dei Vigili del fuoco, mentre alle 14 sono stati impiegati le due unità cinofile dei cani molecolari dei Carabinieri di Giussano. Sino alle 20 di oggi della donna ancora non si hanno notizie.

“Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di questa signora che si è allontanata dalla struttura attorno alle 14, indossa pantaloni grigio scuro e giaccone invernale nero – l’appello della Fondazione Sant’Andrea di Clusone”.

Chiunque la vedesse è pregato di contattare i carabinieri o di chiamare il 3282877534.

Seguono aggiornamenti.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *