Seguici su

Cronaca

Anziana scomparsa, il video dell’allontanamento a “Chi l’ha visto?”

Pubblicato

il

Anche il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” si è occupato del caso dell’anziana scomparsa. Diffuso il video dell’allontanamento.

Dopo giorni di ricerche a tappeto senza esito (leggi qui), anche il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” si è occupato del caso dell’anziana di Rovetta scomparsa da Clusone. Diffuso il video dell’allontanamento dal centro diurno che la signora frequentava ogni giorno.

Guarda il video qui.

Da quanto si è potuto ricostruire Pasqua Barcellini, mercoledì 7 febbraio intorno alle 14, come risulta dalle immagini che l’hanno ripresa uscire dalla porta secondaria della struttura, si è allontanata senza dire niente a nessuno.

Non ha con sé il telefono cellulare. Dovrebbe avere nella borsa le chiavi di casa, un portamonete, una copia della carta di identità. E’ una grande camminatrice. Potrebbe essere disorientata. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana.

Dallo stesso pomeriggio la cercano tra Clusone e Rovetta decine di volontari e forze dell’ordine con il supporto dell’elicottero dei Vigili del fuoco e dei cani molecolari, ma della donna non è stata trovata ancora nessuna traccia.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *