Seguici su

Cronaca

Chi è DJ Pazzini? Ve lo raccontiamo in questa intervista – Video

Pubblicato

il

“La musica è la mia vita”, l’intervista a DJ Pazzini

Chi è DJ Pazzini? Abbiamo voluto raccontarvelo in questa video intervista realizzata nella discoteca Oronero di Nembro.

Dj Pazzini spiegaci chi sei e da quanto tempo sei impegnato nel mondo della musica.

Non mi piace definirmi qualcuno o qualcosa, diciamo che sono un ragazzo che ha voglia di fare musica, proporla e divertirsi con questo. Sono sposato con la musica da anni, molti anni, sono sempre stato una persona che ricercava il nuovo, nel senso che non mi focalizzo su pezzi sentiti e stra sentiti, ma ricerco le nuove sonorità ascoltando anche musica che non preferisco. Questo mi ha permesso di capire certe sonorità e amalgamarle al meglio. Detto ciò posso dire di mettere qualche canzone da quasi 11 anni, il 30 giugno del 2018 faccio ben 11 anni: un buon compleanno no?

Il tuo personaggio ha delle caratteristiche particolari, su che elementi punti?

Si, il mio personaggio ha delle caratteristiche molto particolari, almeno secondo me, da quello che vedete spesso utilizzo una maschera, che non è un modo per nascondermi, ma un modo per differenziare quello che faccio durante i miei live rispetto alla mia vita privata. Il mio obiettivo principale è differenziare questa cosa, credo che sia essenziale per vivere al meglio, spero di riuscirci!

Dove hai suonato in questi anni e che progetti hai promosso?

In questi anni ho praticamente suonato in tutti i locali e in quasi tutte le feste proposte in Val Seriana, sono stato gestore anche dell’Hitek Discotek per circa un anno e mezzo. Ho partecipato attivamente a molti progetti, come il Collina club, ho partecipato al primo cambiamento dell’Afrostation portando musica commerciale e house in un locale che faceva esclusivamente musica Afro, con i pro e contro della cosa. Ho partecipato al progetto Degeneration con altri miei colleghi sempre in Collina. Ho partecipato alla resurrezione del Bar del Parco di Clusone con la creazione di feste come la Last One School Night e, una cosa a cui tengo particolarmente è la creazione della DANTE’S NIGHT. Dopo tutto questo ho partecipato ad eventi come EMP alle piscine di Darfo grazie ai ragazzi dei gruppi di Contact, Be A Vip ed Eventi Mucca Pazza, ho e parteciperò all’evento LIFEWORLD del Life Club di Rovetta, ho partecipato nella sala 2 della Zarro Night e tanti altri. Come ultimo ma primo per importanza, sono dj resident presso l’Oronero Love & Music di Nembro grazie al titolare Michele Masseroli e al direttore Michele Rovida che mi hanno voluto fortemente e hanno creduto in me in questi anni. Ringrazio anche Riki Paldi che mi ha istruito nel capire come funzionava in quel contesto di serata e un ringraziamento particolare anche a Ivan che mi supporta molto a livello morale, sapete c’è bisogno anche qualcuno con cui sfogarsi e parlare dei vari problemi.

Diverse novità stanno interessando la tua attività, di cosa si tratta?

La novità più ecclatante è quella che finalmente mi sono deciso a fare le cose seriamente, nel senso, ci sarà un progetto, per ora di un anno, che consiste nella realizzazione di Bootleg, Remix e Produzioni per farmi conoscere ad un pubblico più ampio con l’obiettivo di entrare nella top 100 ed essere il numero 1, ovviamente step by step procedendo con passettini corti e ben definiti.

Quali remix hai realizzato e su quali stai lavorando?

Come avete visto il 5 febbraio è uscito il mio primo Bootleg di Bambola, la canzone di Betta Lemme e ha avuto un discreto successo, sia a livello di view e di gente e la bomba è stata che una notte su Instagram, proprio Betta Lemme, ha commentato il mio video mettendo pure un like. Il 27 febbraio alle 18 è uscito il secondo lavoro che è il Bootleg di Cara Italia di Ghali, speriamo di migliorare sempre! Sto comunque già lavorando al terzo lavoro quindi non vi resta che seguirmi sui social.

Guarda qui il video

Seguite Dj Pazzini sui suoi canali social

Facebook: Pagina Ufficiale : https://www.facebook.com/PazziniDj/

Profilo Privato: https://www.facebook.com/GiuseppeDjPazziniEpifani

Instagram: https://www.instagram.com/pazzini_dj_official/

Youtube: https://www.youtube.com/user/djpazzini29

Ascolta qui i suoi ultimi remix

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *