Importanti numeri a Selvino per il 5° trofeo di karate Altopiano Selvino – Aviatico: 460 gli atleti in gara domenica 11 marzo.

Importanti numeri a Selvino per il 5° trofeo di karate Altopiano Selvino – Aviatico: 460 gli atleti in gara domenica 11 marzo nel palazzetto di Selvino per una delle tappe più attese del Circuito Top Five che coinvolge decine di società lombarde e non solo.

Alla presenza di un migliaio di spettatori, si sono avvicendati sui tatami oltre 460 atleti che hanno regalato uno spettacolo emozionante ed avvincente nelle due specialità: katà e kumitè.

Da sottolineare la presenza, nella categoria disabili, di 11 ragazzi diversamente abili.  Ottimo risultato per la squadra di Selvino che ha conquistato un primo posto con Lorenzo Ghilardi e Aurora Musitelli e un secondo posto per Davide Redondi e per la squadra di Eva Carrara, Facchetti e Ghilardi.

Ospite d’onore il campione di moto 2 Andrea Locatelli, ex tesserato S.K.S. Selvino che ha ricordato con entusiasmo i tempi in cui combatteva sul tatami.

Andrea Locatelli

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.