Seguici su

Cronaca

Marika non ce l’ha fatta, fatale lo schianto con la sua amata moto

Pubblicato

il

La giovane che si è schiantata domenica a Sovere non ce l’ha fatta: è morta oggi pomeriggio Marika Bertocchi, 18enne di Gandino.

Una passione, quella per le due ruote, che si è rivelata fatale: non ce l’ha fatta Marika Bertocchi, 18enne di Cirano di Gandino.

La giovane, dopo lo schianto in sella alla sua moto nella serata di domenica a Sovere, è morta oggi pomeriggio al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trovava ricoverata dopo essere stata trasportata con l’elisoccorso.

Il grave incidente che l’ha vista perdere il controllo della sua Kawasaki Ninja 600 lungo la strada provinciale 53 a Sovere e andare a sbattere contro il guardrail, si è verificato domenica 8 aprile alle 19.45.

Dietro di lei, su un’altra moto, mentre rientravano dalla gita domenicale allo Stelvio, il fidanzato che inerme ha assistito allo schianto.

Marika in sella alla sua moto

Da subito le condizioni di Marika sono state valutate gravissime: la giovane è stata soccorsa da alcuni passanti e trasportata d’urgenza con l’elisoccorso di Brescia all’ospedale di Bergamo dov’è stata operata. I numerosi traumi riportati però si sono rivelati talmente gravi da determinarne in decesso.

Sgomento tra gli amici e i conoscenti; Marika era una ragazza molto attiva: oltre alla moto, aveva la passione per l’arrampicata e aveva frequentato il corso di paracadutismo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giovanni

    9 Aprile 2018 at 18:39

    RIP stellina, adesso puoi dare gas tra altre stelle !! ciao.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *