Seguici su

Cronaca

Clusone – Le Raincy, una settimana per partecipare al concorso fotografico

Pubblicato

il

Piazza Orologio Clusone

Clusone – Le Raincy, ancora una settimana per partecipare al concorso fotografico indetto dalla cittadina francese gemellata con Clusone.

Piazza Orologio Clusone

Resta ancora poco tempo per partecipare alla nuova edizione del concorso fotografico promosso dal Comune di Le Raincy, in Francia, con le città gemellate ovvero: Caldas da Rainha (Portogallo), Finchley-Barnet (Gran Bretagna), Clusone (Italia) e Yavne (Israele). Il tema di quest’anno è “Il patrimonio edilizio notevole (pubblico o privato) delle nostre città” e la scadenza è fissata al 27 aprile.

Chi intende partecipare può inviare i suoi scatti a regardscroises@leraincy.fr. Per essere valida l’email deve contenere: nome, cognome, età, numero di telefono, indirizzo del partecipante e una o due foto digitali. Ogni foto deve essere una creazione personale, originale, inedita e non ritoccata. Il partecipante al concorso deve essere proprietario di tutti i diritti.

Le foto devono essere a colori, digitali, in formato 5 Mo al minimo, JPEG ad alta definizione (300 dpi). Ogni immagine deve essere accompagnata da titolo, data e luogo (obbligatoriamente nella città di residenza del partecipante) dove è stata scattata.

L’anno scorso il concorso era stato vinto dal fotografo di Clusone Giuliano Fronzi con la fotografia “Fiera del bestiame”, scattata nel 2011 a Clusone.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Turismo Pro Clusone allo 0346/21113.

La foto vincitrice nel 2017

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *