Seguici su

Cronaca

Dopo l’incidente tutto il web fa il tifo per Agnese

Pubblicato

il

Dopo l’incidente a Parre, tutto il web fa il tifo per Agnese la ciclista 17enne gravemente ferita.

Agnese con Elia Viviani nella foto condivisa su Facebook dalla mamma

“Il tuo sogno… pochi giorni fa eri a Gerusalemme alla partenza del giro con Elia Viviani. Lui ha vinto le sue tappe… ora tu combatti e vinci le tue! La strada in salita la conosci… pedala!”.

E’ con queste toccanti parole condivise su Facebook dalla mamma della giovane Agnese, che sul web è partito il tam tam di solidarietà e appoggio nei confronti della ciclista 17enne gravemente ferita in un incidente ieri pomeriggio a Parre mentre si stava allenando in sella alla sua amata bici (leggi qui).

Alla mamma, fa eco l’associazione Velo Club Sarnico, dov’è tesserata Agnese, e tutti gli amici e i conoscenti che in queste ore hanno postato sui social messaggi di incoraggiamento.

La giovane che abita a Clusone, dopo l’impatto contro un Suv, è stata trasportata d’urgenza al Niguarda di Milano e operata. Purtroppo le è stato amputato un avambraccio e Agnese si trova in stato di coma.

I giovani e gli adolescenti di Colere, paese d’origine della giovane ciclista, nella serata di giovedì 10 maggio, le dedicheranno un momento di preghiera. Il ritrovo è fissato alla Chiesa della Madonnina di Colere.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *