Seguici su

Cronaca

Agnese è fuori pericolo, si è svegliata dal coma

Pubblicato

il

Agnese è fuori pericolo, la 17enne ferita a Parre si è svegliata dal coma.

Agnese è ufficialmente fuori pericolo.
Si è svegliata ed è lucida. Ha vinto la prima grande battaglia anche grazie al vostro supporto! Ora inizia la lunga fase di recupero, ma siamo certi che ne uscirà vincitrice.
Forza Agnese!

E’ la notizia che aspettavamo tutti e a darla attraverso la propria pagina Facebook è il gruppo Velo Club Sarnico, la società dov’è tesserata la giovane ciclista ferita in un incidente mentre si stava allenando in bici a Parre lo scorso 10 maggio.

A confermare la bella notizia anche la mamma di Agnese che in questi giorni di speranza ha tenuto aggiornati amici e conoscenti attraverso il proprio profilo dove oggi pomeriggio ha scritto:

Agnese è fuori pericolo. In lenta e lunghissima ripresa. Grazie a tutti per le vostre preghiere. Il Grande Pittore ha modificato il disegno ma sarà comunque una fantastica opera d’arte. Perché la Vita va vissuta superando le paure.

La 17enne di Clusone era stata sottoposta d’urgenza a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Niguarda di Milano e oggi è uscita dal coma farmacologico.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *