info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Sicurezza negli eventi estivi, se ne parla a Nembro
Cronaca, NEMBRO

Sicurezza negli eventi estivi, se ne parla a Nembro

A Nembro una serata per parlare delle nuove disposizioni inserite nella “Circolare Gabrielli” riguardo alla sicurezza negli eventi estivi. Per aiutare le associazioni locali a fronteggiare le nuove disposizioni inserite nella “Circolare Gabrielli”, le Amministrazioni Comunali di Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Pradalunga, Ranica, Selvino e Villa di Serio hanno organizzato iun incontro, che si terrà […]

A Nembro una serata per parlare delle nuove disposizioni inserite nella “Circolare Gabrielli” riguardo alla sicurezza negli eventi estivi.

Per aiutare le associazioni locali a fronteggiare le nuove disposizioni inserite nella “Circolare Gabrielli”, le Amministrazioni Comunali di Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Pradalunga, Ranica, Selvino e Villa di Serio hanno organizzato iun incontro, che si terrà mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 20:00 presso l’Auditorium “Modernissimo” di Nembro.

Durante la serata saranno illustrati gli adempimenti necessari al rispetto delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza di eventi e manifestazioni. Sono particolarmente invitati i soggetti organizzatori di manifestazioni pubbliche.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Il presidente della provincia Matteo Rossi lancia il presidio pro...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!