Seguici su

Cronaca

Paint Run, a Vertova la camminata colorata contro la leucemia

Pubblicato

il

Domenica a Vertova appuntamento con la 3° divertente Paint Run. Il ricavato sarà devoluto alla lotta alla leucemia.

Dopo il successo della due edizioni del 2016 e 2017, a cui hanno preso parte in centinaia, domenica 3 giugno torna la coloratissima Paint Run, la corsa non competitiva con partenza dalla stazione di Vertova organizzata dal gruppo “Amici Vertova” per raccogliere fondi per la lotta alla leucemia.

Come nelle più celebri Paint Run che si svolgono in tutto il mondo, i colori, lanciati sui partecipanti, saranno i protagonisti del pomeriggio: si tratta di materiali adatti che non creano nessun problema ma che contribuiscono a rendere la festa ancora più allegra. Per partecipare è consigliato indossare degli occhiali da sole e per i più piccoli degli occhialini da nuoto.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 12 e la partenza è alle 15: la corsa è adatta a tutti con una lunghezza di circa 5 km tra le strade di Vertova e Semonte. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Paolo Belli.

Tra i partecipanti Carlo Beltrami, il pasticcere di Casnigo vincitore di Bake Off Italia. Ad animare la festa inoltre la musica di Dj Pazzini.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *