info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Iscrizioni chiuse, domenica in 600 al via per la seconda edizione del Trail degli Altipiani
GANDINO, Sport

Iscrizioni chiuse, domenica in 600 al via per la seconda edizione del Trail degli Altipiani

Torna domenica 3 giugno il Trail degli Altipiani, la gara di corsa in montagna che si sviluppa sui monti fra la Val Gandino e Clusone. In 600 allo start della seconda edizione del Trail degli Altipiani che prenderà il via domenica 3 giugno dalla piazza centrale di Casnigo alle 7.30. Due i percorsi: la 30 chilometri con 1700 […]

Torna domenica 3 giugno il Trail degli Altipiani, la gara di corsa in montagna che si sviluppa sui monti fra la Val Gandino e Clusone.

In 600 allo start della seconda edizione del Trail degli Altipiani che prenderà il via domenica 3 giugno dalla piazza centrale di Casnigo alle 7.30. Due i percorsi: la 30 chilometri con 1700 metri di dislivello  e la 61 chilometri con 3400 metri di dislivello, entrambe con partenza e arrivo a Casnigo. 

Fra i partecipanti anche i vincitori uscenti della prima edizione della 61 chilometri, turbo Fabio Bonfanti (che chiuse nel 2017 in 6h00’05”) e Melissa iron Paganelli (che tagliò il traguardo in 7h48’49”).

 

Sabato 2 giugno il ritiro pettorali dalle ore 10 alle ore 20 presso l’oratorio di Casnigo. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

 

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Al via una campagna di sensibilizzazione rivolta alle famiglie coordinata...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!