info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > “Il grande sogno di Sofia”, la cena di beneficenza a Clusone fa il pienone
CLUSONE, Cronaca

“Il grande sogno di Sofia”, la cena di beneficenza a Clusone fa il pienone

In mille alla cena di beneficenza per la piccola Sofia. Piazza Orologio gremita a Clusone nella serata di beneficenza che si è svolta ieri venerdì 1 giugno. Oltre mille le persone […]

In mille alla cena di beneficenza per la piccola Sofia.

Piazza Orologio gremita a Clusone nella serata di beneficenza che si è svolta ieri venerdì 1 giugno. Oltre mille le persone che hanno preso parte alla cena, organizzata dal comitato “Tutti per Tutti”, in favore della piccola Sofia.

Sofia è una bambina di 10 anni affetta da una rara patologia genetica che non le consente un normale sviluppo dell’apparato scheletrico. Sofia ha un sogno, quello di crescere 30 centimetri in otto anni, che le garantirebbe una propria autonomia raggiungibile soltanto attraverso una serie di interventi chirurgici, lunghe e costose riabilitazioni.

“Quando la beneficenza chiama Clusone risponde – ha dichiarato Massimo Percassi, Presidente comitato Tutti per Tutti -. Nel corso degli anni in tutti gli appuntamenti che abbiamo organizzato la cittadinanza ci è sempre stata vicina, con ieri abbiamo davvero contribuito a rendere realizzabile il sogno di Sofia”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Siamo negli anni '70 e William Miller (un giovanissimo Patrick...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!