Seguici su

Cronaca

Incidente mortale in Valle Camonica, il dolore della Val Seriana

Pubblicato

il

La Val Seriana piange un 47enne di Parre e spera per la moglie e l’amico feriti nell’incidente di sabato a Esine, in Valle Camonica.

Un tratto della Strada Statale della Valle Camonica

Dopo il gravissimo incidente mortale di sabato pomeriggio che ha coinvolto due moto ed un’auto lungo la Strada Statale del Tonale in Valle Camonica in territorio di Esine causando la morte di Lorenzo Furgeri, 47enne di Parre, in Val Seriana si spera per la moglie 48enne, Rosanna Zanotti, in sella con il marito e rimasta gravemente ferita.

Con loro l’amico Pasquale Epifani, 59enne di Clusone, anch’esso in sella alla sua moto e ferito nell’impatto con una Peugeot 2008 condotta da un sessantunenne di Rovetta, che ha riportato soltanto qualche contusione.

Lo scontro è avvenuto alle 14.30 mentre i centauri risalivano la Valle Camonica nei pressi dell’uscita per Esine. Sul posto due elisoccorso di Brescia e Milano, i Vigili del fuoco, tre ambulanze e l’automedica. Furgeri è morto sul colpo mentre la moglie e l’amico sono stati trasportati d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *