Seguici su

Cronaca

Parre, domani l’ultimo saluto a Lorenzo Furgeri

Pubblicato

il

Parre si appresta a dare l’ultimo saluto a Lorenzo Furgeri, il 46enne motociclista morto in un incidente stradale.

Il paese di Parre

Si svolgeranno mercoledì 13 giugno i funerali di Lorenzo Furgeri, il 46enne originario del milanese ma sposato e residente nel comune della Val Seriana, morto sabato pomeriggio in un incidente stradale.

A dare l’ultimo saluto a Lorenzo non ci sarà la moglie Rosanna Zanotti che si trova ancora ricoverata all’istituto ospedaliero Poliambulanza di Brescia.

I due infatti sono rimasti coinvolti nel tragico impatto mentre viaggiavano a bordo della loro Honda FZ8 lungo la strada statale della Valle Camonica in territorio di Esine: lo scontro, mentre procedevano in direzione Edolo, è avvenuto con una Peugeot guidata da un 60enne di Rovetta che transitava in senso di marcia opposto. Coinvolto anche un loro amico di Clusone, Pasquale Epifani, che viaggiava su un’altra moto e che si trova ricoverato ai Civili di Brescia. Epifani e Zanotti hanno riportato diversi traumi ma non sono in pericolo di vita.

Frugeri, che nella vita faceva l’autotrasportatore, lascia, oltre alla moglie, due figlie. Il funerale prenderà il via alle 15 partendo dall’abitazione in via Costa Erta per la chiesa parrocchiale.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *