Passione integrale, il 17 giugno a Gandino torna il raduno Panda 4×4

Dopo il crescente successo delle precedenti edizioni, si rinnova in Val Gandino l’appuntamento con il Raduno Fiat Panda 4×4 , riservato ad auto “vecchia serie” a trazione integrale della casa torinese, prodotte dal 1983 al 2003.

Organizzato dalla Pro Loco Gandino con il patrocinio dei comuni della Valle ed il distretto de Le Cinque terre della Val Gandino,  il raduno è dedicato alla memoria di Ivan Moretti, morto nel 2015, che ne fu ideatore e promotore.

Il ritrovo di tutti i partecipanti è previsto alle 8 davanti alla Scuola Materna di Gandino, da dove partirà un serpentone di auto che attraverserà i centri storici di Cazzano S.Andrea, Casnigo, Leffe, Peia e Gandino. Seguirà la salita all’incantevole conca del Monte Farno, dove, presso l’omonimo rifugio “come da Cati”, verrà servito l’aperitivo.

Un successivo tratto off road condurrà i partecipanti (annunciati da tutto il Nord Italia come nelle scorse edizioni) al Rifugio Parafulmine, per il pasta party di chiusura con vista sulla piana della Montagnina ed il Pizzo Formico. Previsti premi per le auto più significative.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo. Iscrizioni (raduno euro 7, pasta party euro 8) entro venerdì 15 giugno 2018 all’indirizzo mail progandino@gandino.it e al numero 329.0069984.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.