info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Nuovo Spazio Espositivo Gleno, l’inaugurazione sabato a Vilminore
Cronaca, VAL DI SCALVE, VILMINORE

Nuovo Spazio Espositivo Gleno, l’inaugurazione sabato a Vilminore

Sabato a Vilminore l’inaugurazione del nuovo Spazio Espositivo Gleno. La Pro Loco Vilminore e la Biblioteca Comunale invitano a partecipare all’inaugurazione del nuovo Spazio Espositivo Gleno che si terrà sabato 16 giugno alle 17 in Piazza Giustizia a Vilminore di Scalve. Per inaugurare la stagione estiva 2018 verrà aperto al pubblico il nuovo Spazio Espositivo Gleno, frutto […]

Sabato a Vilminore l’inaugurazione del nuovo Spazio Espositivo Gleno.

La Diga del Gleno

La Pro Loco Vilminore e la Biblioteca Comunale invitano a partecipare all’inaugurazione del nuovo Spazio Espositivo Gleno che si terrà sabato 16 giugno alle 17 in Piazza Giustizia a Vilminore di Scalve.

Per inaugurare la stagione estiva 2018 verrà aperto al pubblico il nuovo Spazio Espositivo Gleno, frutto di un più ampio progetto di valorizzazione del territorio sostenuto da Regione Lombardia. Nel corso dell’appuntamento verranno presentate tutte le novità che riguardano la diga del Gleno, monumento simbolo di Vilminore crollata il 1º dicembre del 1923 causando un’immane tragedia che sconvolse la Valle di Scalve.

L’inaugurazione si terrà alla presenza del sindaco di Vilminore Pietro Orrù, del presidente della Comunità Montana Pietro Antonio Piccini, del presidente della Pro Loco Vilminore Michela Boni e del consigliere Pro Loco Loris Bendotti responsabile del progetto.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sole e temperature in aumento: nel prossimo fine settimana torna...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!