info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Aggredita dopo l’incidente, indignazione per la 73enne ferita ad Albino
Cronaca

Aggredita dopo l’incidente, indignazione per la 73enne ferita ad Albino

Aggredita dopo l’incidente: la denuncia della 73enne coinvolta nell’impatto di domenica nella galleria di Albino. Non solo un incidente stradale: la 73enne ferita nello scontro di domenica scorsa nella galleria del Dosso lungo la strada statale 671 della Valle Seriana in territorio di Albino (leggi qui) sarebbe stata percossa dai due uomini che viaggiavano a […]

Aggredita dopo l’incidente: la denuncia della 73enne coinvolta nell’impatto di domenica nella galleria di Albino.

Non solo un incidente stradale: la 73enne ferita nello scontro di domenica scorsa nella galleria del Dosso lungo la strada statale 671 della Valle Seriana in territorio di Albino (leggi qui) sarebbe stata percossa dai due uomini che viaggiavano a bordo dell’auto che si è scontrata con la sua Yaris.

A documentare l’aggressione il bollettino medico. La donna, di Vertova, procedeva in direzione Clusone quando si è scontrata con la seconda auto coinvolta. Ancora da accertare la dinamica, sta di fatto che dopo l’impatto la 73enne sarebbe stata aggredita tanto da avere un labbro contuso e altri traumi fortunatamente non gravi.

Dimessa dal Papa Giovanni dov’è stato accertata la sua integrità fisica, la donna si trova a casa in stato di shock. Difficile trovare spiegazione ad un’azione simile, i parenti esprimono solo tanta indignazione e sono pronti a presentare una denuncia per lesioni.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
I Sindaci dell'alta Val Seriana e Val di Scalve contro...