info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Nembro piange la scomparsa di Bonifacio Bergamelli
Cronaca, NEMBRO

Nembro piange la scomparsa di Bonifacio Bergamelli

Investito da un furgone lo scorso7 luglio, muore a distanza di 8 giorni Bonifacio Bergamelli, volontario e Alpino di Nembro. Nembro piange la scomparsa di Bonifacio Bergamelli volontario della Protezione Civile, sempre disponibile da molti conosciuto e stimato. Lo scorso 7 luglio era stato investito da un furgone mentre stava percorrendo in bicicletta via Marconi in […]

Investito da un furgone lo scorso7 luglio, muore a distanza di 8 giorni Bonifacio Bergamelli, volontario e Alpino di Nembro.

Foto-Cristian RIVA

Nembro piange la scomparsa di Bonifacio Bergamelli volontario della Protezione Civile, sempre disponibile da molti conosciuto e stimato. Lo scorso 7 luglio era stato investito da un furgone mentre stava percorrendo in bicicletta via Marconi in centro paese. 

Bonifacio si è spento all’età di 74 anni  domenica 15 luglio all’ospedale Papa Giovanni III dove era stato ricoverato subito dopo l’incidente. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un profondo sconforto in molte associazioni e realtà sportive del territorio dove da anni Bergamelli era iscritto come gli Alpini e il Gan Nembro.

Bonifacio lascia la moglie, i 4 figli ed i nipoti.

Tutti i diritti riservati ©

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Aggredita dopo l'incidente: la denuncia della 73enne coinvolta nell'impatto di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!