Seguici su

Cronaca

Gaia Trussardi di Clusone alle regionali di Miss Italia

Pubblicato

il

La 20enne ballerina Gaia Trussardi di Clusone ha avuto accesso alle regionali di Miss Italia.

La 20enne Gaia Trussardi di Clusone ha avuto accesso alle regionali di Miss Italia. La giovane, che nella vita fa la ballerina professionista, ha vinto la selezione di venerdì che si è svolta presso la discoteca ristorante Rivera di Soncino. 

La giuria era composta da: Rossi, Gabriele Gallina Sindaco di Soncino, Dj Andrea Carubelli presidente di giuria, Grazia Leonardi imprenditrice, DanielaRossi, l’imprenditore Massimo Bonadeo della Ducoli Achille Srl.

La serata, dopo le sfilate e i vari momenti di intrattenimento, è terminata con la premiazione delle prime 5 ma solo le prime tre hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali.

Miss River La Villa è stata eletta dunque Gaia Trussardi 20 anni h 170, di Clusone BG, è una ballerina professionista. Ha iniziato a studiare danza classica, moderna e contemporanea da quando aveva 6 anni. Lavora come fotomodella. È iscritta al primo anno della facoltà di Matematica a Milano.

Al secondo posto Miss Rocchetta Bellezza è Elena Zito, 18 anni, h 168 di Ostiglia MN, pratica equitazione a livello agonistico.

Terza Miss Love’s Nature è Viola Mancastroppa di Soresina CR, h 170, 18 anni, pratica danza, acrobatica e ginnastica artistica a livello agonistico fino alla serie D

Le tre miss parteciperanno domenica alla prossima selezione Regionale di Miss Sorriso Lombardia nella location Discoteca Le Fonti Di Recoaroo a Broni.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *