info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Scontro sulla provinciale a Fiorano, strada riaperta
Cronaca, FIORANO AL SERIO

Scontro sulla provinciale a Fiorano, strada riaperta

Incidente questa mattina alle 7.30 sulla provinciale a Fiorano al Serio: entrambi i feriti hanno riportato diversi traumi. Due auto si sono scontrate questa domenica mattina alle 7.30 sulla strada provinciale della Valle Seriana ex strada statale 671 in territorio di Fiorano al Serio: coinvolte una Panda e una Seicento. Feriti il 31enne che, alla […]

Incidente questa mattina alle 7.30 sulla provinciale a Fiorano al Serio: entrambi i feriti hanno riportato diversi traumi.

Due auto si sono scontrate questa domenica mattina alle 7.30 sulla strada provinciale della Valle Seriana ex strada statale 671 in territorio di Fiorano al Serio: coinvolte una Panda e una Seicento. Feriti il 31enne che, alla guida della Seicento in direzione Bergamo, ha invaso la corsia opposta, e il 67enne alla guida della Panda.

Entrambi sono rimasti incastrati e hanno riportato gravi contusioni: uno di loro è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Gavazzeni di Bergamo mentre l’altro è stato ricoverato in codice giallo a Seriate.

Sul posto due ambulanze, l’auto medica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Gazzaniga e Clusone che hanno provveduto a rimuovere i feriti dalle auto.

La strada è stata riaperta alle 10, pesanti le ripercussioni sul traffico.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Estate a pieno regime nei prossimi giorni, con le temperature...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!