info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Piccoli esploratori in Valsanguigno, domenica un giornata dedicata ai bambini
Cronaca, PromoSerio, VALGOGLIO

Piccoli esploratori in Valsanguigno, domenica un giornata dedicata ai bambini

Una domenica dedicata a chi non ha paura di sporcarsi e a chi ha voglia di scoprire i segreti della Valsanguigno, piccola oasi naturale nelle Orobie Bergamasche. Una domenica dedicata a chi non ha paura di sporcarsi e a chi ha voglia di scoprire i segreti della Valsanguigno, piccola oasi naturale nelle Orobie Bergamasche. È dedicato […]

Una domenica dedicata a chi non ha paura di sporcarsi e a chi ha voglia di scoprire i segreti della Valsanguigno, piccola oasi naturale nelle Orobie Bergamasche.

Una domenica dedicata a chi non ha paura di sporcarsi e a chi ha voglia di scoprire i segreti della Valsanguigno, piccola oasi naturale nelle Orobie Bergamasche. È dedicato proprio ai bambini il nuovo appuntamento dei percorsi estivi targati  “The Green Experience”.

Domenica 5 agosto i più piccoli potranno trasformarsi in veri esploratori e andare alla scoperta della biodiversità della ValSanguigno, nel comune di Valgoglio in alta Val Seriana, grazie al laboratorio naturalistico organizzato da PromoSerio in collaborazione con il Parco delle Orobie Bergamasche.

Sarà un’occasione per i bambini e le loro famiglie di conoscere le caratteristiche uniche  che fanno di questa affascinante valle l’oasi a più alta biodiversità delle Orobie e osservare da vicino le specie animali e vegetali che la rendono così ricca. Accompagnati dalla guida verranno esplorate le zone umide e i corsi d’acqua della Val Sanguigno alla scoperta dei loro piccoli abitanti e dei macroinvertebrati acquatici.

Per costi orari e informazioni è possibile consultare questo link o contattare PromoSerio allo 035/704063.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Concluso a Schilpario in Val di Scalve il collettivo della...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!